Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Cronaca lunedì 07 gennaio 2019 ore 17:05

Muore storico commerciante

Roberto Mazzoni ( foto facebook )

Era il titolare della Pisanpack, conosciutissima attività di Ghezzano. Mazzoni era stato molto attivo anche in ambito sportivo



PISA — Roberto Mazzoni è deceduto la notte scorsa. Aveva 76 anni e i funerali si svolgeranno mercoledì alle 10,30 nella chiesa di San Lorenzo alle Corti.

Mazzoni, molto attivo negli anni anche in ambito sportivo, aveva dedicato la sua vita al commercio creando un negozio specializzato nella carta in tutti i suoi usi possibili e allargandolo negli anni anche alla vendita di decorazioni, addobbi, bomboniere, cancelleria, casalinghi.

Era conosciutissimo al grande pubblico perchè, tra i primissimi, aveva capito l'importanza della pubblicità, fatta soprattutto col mezzo televisivo, mettendoci la faccia in prima persona per promuovere gli articoli che vendeva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca