Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Cronaca Domenica 14 Aprile 2019 ore 15:53

Muore storico vogatore

Cordoglio a Pisa per la scomparsa di un personaggio conosciutissimo, che aveva vogato con la barca rossa e il galeone delle Repubbliche



PISA — E' scomparso Giancarlo Mariani, storico vogatore della barca rossa e del galeone delle Repubbliche marinare negli anni sessanta.

"Per molti anni è stato massaggiatore del Pisa calcio e della nazionale under 21 nonchè del galeone negli anni delle ultime vittorie", ricorda il gruppo sportivo dei vigili del fuoco:"Il cordoglio di tutti noi alla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esperta di management sportivo Anna Lucchesi su continuità, comunicazione con i tifosi e valorizzazione giovani. "Non giudicate tutto dai risultati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità