
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 15:30
Musica, frati e cenci

Torna il Carnevale nei quartieri di San Marco e San Giusto. Programma della festa e chiusure al traffico per domenica 26 febbraio
PISA — Arriva anche quest’anno il Carnevale di San Marco e San Giusto organizzato dai commercianti di via Montanelli, tra cui il Barrino di San Marco, l’edicola il Cappellaio matto e il bar del circolo Balalaika. L'appuntamento è per domenica 26 febbraio dalle 15 alle 19 in via Montanelli con musica, i tipici dolci di Carnevale e apericena al circolo Balalaika.
Per permettere lo svolgimento dei festeggiamenti, domenica 26 febbraio saranno adottati i seguenti provvedimenti di modifica al traffico veicolare: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli su Via Montanelli (tratto compreso tra Via Dell’Omodarme, Via Pilla e Via Cerboni) e su via Dell’Omodarme, dalle 14 alle 19; istituzione del doppio senso di marcia su via Dell’Omodarme, su via Possenti e su via Madre Teresa di Calcutta, dalle 14 alle 19; chiusura provvisoria al traffico veicolare di via Montanelli nel tratto compreso tra Via dell’Omodarme, Via Pilla e Via Cerboni dalle 14 alle 19.
Dalle 14 alle 19 la Ctt devierà la Linea di trasporto pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI