
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 28 gennaio 2021 ore 18:30
Negoziante rimedia una testata dal ladro

Il titolare del negozio costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Dopo i fatti, avvenuti in San Francesco, è stato denunciato un uomo
PISA — Violenza alcuni giorni fa in un negozio del quartiere San Francesco. Un uomo, secondo le ricostruzioni della polizia, scoperto dalla commessa nel nascondere alcuni generi alimentari, ha prima minacciato e poi colpito il titolare, nel frattempo intervenuto, con una testata in pieno volto.
Costretto alle cure del pronto soccorso, il responsabile del negozio è tornato a casa con una settimana di prognosi e ha sporto denuncia in Questura.
A seguito delle indagini, la Divisione Polizia Anticrimine ha ieri individuato il presunto aggressore. Si tratta di un 52enne pisano che, invitato in Questura, è stato denunciato per i reati di minacce e lesioni personali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI