Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 08 aprile 2021 ore 15:33

Nella borsa computer e tablet ma erano rubati

Tris di denunce per un uomo fermato dalla polizia e trovato in possesso della refurtiva. Con sé aveva anche due coltelli



PISA — Ricettazione, porto abusivo di coltelli e inosservanza della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo di 48 anni fermato dalla polizia a Sant'Ermete.

L’uomo, già noto alle forze dell'ordine, aveva con sé due coltelli e una borsa con all'interno un computer portatile e un tablet. Dagli accertamenti la polizia ha scoperto che la borsa e i dispositivi erano stati rubati poco prima dall’auto di una donna.

Secondo quanto si apprende da una nota della questura, dato il breve lasso di tempo trascorso tra il furto e il ritrovamento della borsa, la donna non aveva ancora scoperto di essere stata derubata. Convocata in questura, ha ringraziato gli agenti che le hanno restituito il maltolto, ovvero la borsa con all'interno effetti personali, pc e tablet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità