Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 15:49
Forzano un'auto per rubare

La Polizia interviene e blocca tre persone colte in flagranza dopo che avevano forzato un'auto per tentare di rubare all'interno
PISA — Ieri pomeriggio le pattuglie della Polizia sono intervenute per una segnalazione di furto pervenuta alla sala operativa della Questura, da parte di un cittadino che aveva notato delle persone che, dopo aver forzato la portiera di un'auto parcheggiata, si erano introdotte all'interno dell'abitacolo.
L'immediato intervento delle volanti ha consentito di fermare e denunciare tre persone per tentato furto aggravato.
Ad uno dei tre sono state anche rinvenute e sequestrate delle chiavi alterate e numerosi grimaldelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI