Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Cronaca martedì 02 giugno 2015 ore 12:14

Tre colpi in un giorno, arrestato

Lo hanno rintracciato in auto con 3mila euro di merce rubata: il bottino di una giornata di furti a danno di tre attività commerciali



PISA — Ruba all’Unieuro di via Scornigiana per poi allontanatasi a bordo di una Fiat Punto. E’successo lo scorso 30 maggio alle 14 circa. Sul posto è intervenuta una volante della polizia.

La ricerca della macchina segnalata è terminata a Cascina, nel parcheggio del centro commerciale Dei Borghi.

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno dell’auto capi d’abbigliamento, confezioni di profumo e articoli elettronici nuovi, alcuni dei quali ancora con i cartellini della vendita, oltre che arnesi da scasso ed una potente calamita, forse usata per neutralizzare i dispostivi antifurto dei negozi.

L’uomo amma guida è stato fermato, identificato e accompagnato in questura. Si tratta di Yauvuilca Fuentes Ruben Andres, cittadino peruviano con a suo carico segnalazioni di polizia e condanne per reati contro il patrimonio ed altro, irregolare sul territorio nazionale e sprovvisto di qualsiasi documento d’identità.

Le prime indagini hanno permesso di stabilire che i capi d’abbigliamento  rinvenuti nel veicolo provengono da due furti commessi qualche ora prima a Livorno, per un valore commerciale di quasi 3mila euro. La merce rubata è stata quindi restituita ai negozi.

L’uomo si trova al Don Bosco in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità