Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA23°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca venerdì 11 novembre 2016 ore 10:27

Fiumi di droga dalla casa di un giovane

Un 31enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio. Nel suo appartamento hashish, marijuana e strumenti del mestiere



PISA — I carabinieri lo avevano fermato a San Piero a Grado per un normale controllo stradale e invece è stato arrestato. Il fatto è accaduto questa notte.

Protagonista della vicenda un 31enne italiano S.G. Nella sua auto i carabinieri hanno trovato una piccola quantità di hashish, così le perquisizioni sono proseguite nel suo appartamento.

Lì i militari hanno rinvenuto una ingente quantità di droga: 480 grammi di hashish, 45 grammi di marijuana e vari strumenti per il confezionamento e lo spaccio delle sostanze. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nella camera di sicurezza del comando provinciale di Pisa, in attesa della convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 17 Agosto il mega-dolce sarà dedicato al ritorno in Serie A dopo 34 anni. Oltre 25mila bignè per un carro alto 6 metri, ricoperto di nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità