
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca venerdì 11 novembre 2016 ore 10:27
Fiumi di droga dalla casa di un giovane

Un 31enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio. Nel suo appartamento hashish, marijuana e strumenti del mestiere
PISA — I carabinieri lo avevano fermato a San Piero a Grado per un normale controllo stradale e invece è stato arrestato. Il fatto è accaduto questa notte.
Protagonista della vicenda un 31enne italiano S.G. Nella sua auto i carabinieri hanno trovato una piccola quantità di hashish, così le perquisizioni sono proseguite nel suo appartamento.
Lì i militari hanno rinvenuto una ingente quantità di droga: 480 grammi di hashish, 45 grammi di marijuana e vari strumenti per il confezionamento e lo spaccio delle sostanze. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nella camera di sicurezza del comando provinciale di Pisa, in attesa della convalida da parte del Giudice per le indagini preliminari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI