Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Domenica 16 Giugno 2024 ore 18:00

Nello zaino la refurtiva, inseguito e arrestato

Bloccato da due carabinieri fuori servizio, l'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto aggravato



PISA — Era appena uscito da un negozio di Corso Italia con la refurtiva nello zaino quando è stato notato da due carabinieri fuori servizio. L'uomo ha tentato di darsi alla fuga, inseguito dai due militari che in breve tempo lo hanno raggiunto e bloccato.

Nello zaino aveva capi d'abbigliamento per un valore di circa 150 euro, che sarebbero stati rubati poco prima.

L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per tentato furto aggravato e accompagnato nella casa circondariale su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coordinatrice provinciale di FdI aveva presentato una richiesta per rivalutare l'attribuzione dei voti e i giudici amministrativi le danno ragione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità