Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Sport mercoledì 03 marzo 2021 ore 18:00

Nessuna frase razzista, assolto Marconi

Il Tribunale Federale ha dato ragione al giocatore neroazzurro. La vicenda era riferita ad una presunta frase pronunciata in campo



PISA — Il Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare, presieduto da Giuseppe Rotondo e composto da Gianluca Di Vita, Angelo Fanizza (relatore) e Giancarlo Di Veglia (rappresentante AIA) ha deciso di respingere il deferimento del Procuratore Federale nei confronti del calciatore nerazzurro Michele Marconi a seguito del procedimento avviato dopo la gara Pisa-Chievo del girone d’andata.

Il giocatore pisano era stato accusato di aver pronunciato un'espressione razzista nei confronti del giocatore del Chievo Verona, Obi, durante la partita di campionato disputata all'Arena il 22 dicembre 2020.

Marconi e il Pisa avevano sempre respinto le accuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità