
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 21 novembre 2024 ore 07:00
Noemi Donati premiata in Comune per i due ori

La giovane atleta dell'Asd Passion Dance è stata ricevuta dall'assessora Scarpa dopo i successi ai campionati italiani: "Noemi è un'eccellenza"
PISA — Dai campionati italiani di Rimini alla premiazione a Palazzo Gambacorti: un anno speciale per la giovanissima Noemi Donati, atleta dell'Asd Passion Dance Pisa, che nei mesi scorsi ha conquistato la medaglia d'oro in Latin Show 8/9 B. Con questo successo, Noemi ha staccato il pass per la classe A.
Ma non solo, perché la giovane atleta ha anche ottenuto la medaglia d'oro in Freestyle Tecnica 8/9 A, bissando il risultato del 2023.
"Sempre più spesso ci ritroviamo a celebrare atleti pisani che si sono contraddistinti a livelli così importanti: ci rendono enormemente fieri - ha commentato Frida Scarpa, assessora allo Sport - Noemi è un'altra eccellenza del nostro territorio che merita visibilità, supporto e sostegno da parte dell'amministrazione".
"Deve avere il giusto riconoscimento per i traguardi che sta riuscendo a raggiungere con grandi sacrifici - ha concluso - l'amministrazione vuol essere concretamente vicina al mondo dello sport, facendo la propria parte per promuovere le associazioni e concedendo i giusti riconoscimenti a chi si contraddistingue nelle proprie discipline".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI