Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La confessione di Elia del Grande dopo la strage: «Ho fatto del male ai miei. Li ho uccisi...»
La confessione di Elia del Grande dopo la strage: «Ho fatto del male ai miei. Li ho uccisi...»

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 09:47

Nomade sorpresa a rubare per la tredicesima volta

Una donna fermata in zona stazione dalla polizia. Era già stata denunciata dalla polfer di Pisa dodici volte in precedenza



PISA — Stavolta è scattato l'arresto in flagranza. Il fatto è avvenuto martedì ed è stato riportato dal quotidiano "La Nazione". La nomade aveva appena sfilato un costoso cellulare dalla borsa di una turista coreana che stava per salire sulla Lam in piazza della stazione ( la linea di bus ad alta mobilità ) quando è stata vista e bloccata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stato degli infortuni dei tre giocatori nerazzurri, nel corso del loro ciclo di recupero. Quello più vicino al rientro è il portoghese.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità