Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 10:03

Striscia la Notizia ancora a Pisa

Il Tg satirico torna alla ricerca di borseggiatori e la troupe televisiva riprende altri scippi in diretta. Nap: "Avevamo già denunciato il fenomeno"



PISA — Striscia la Notizia è tornata a Pisa con l'inviata Chiara Squaglia. Anche questa volta, come successo con Moreno Morello, la troupe del telegiornale satirico è riuscita a riprendere degli scippi a danno di alcuni turisti a bordo dei bus.

Ecco il link al servizio andato in onda ieri sera su Canale 5.

Sulla questione dei borseggi interviene anche il gruppo consiliare Noi Adesso Pisa Diego Petrucci e Maurizio Nerini, che chiedono al sindaco quali provvedimenti intenda mettere in atto per " garantire la sicurezza, arginare il fenomeno e tutelare i cittadini".

"In queste circostanze non lasciamo un bel ricordo della città ai turisti che la visitano. Ora vogliamo azioni decise da parte del sindaco e della Giunta, altrimenti vadano a casa"

I due consiglieri dell'opposizione chiedono poi se, "Come annunciato in campagna elettorale, sono stati effettuati e se continuano i controlli da parte di agenti in borghese sui mezzi di trasporto pubblico più a rischio. Se sì, quante persone sono state denunciate?"

"Noi Adesso Pisa -commentano i due esponenti- avevamo detto tutto su quello che Striscia ha mandato in onda già il 13 ottobre, presentando al sindaco un'interrogazione a risposta scritta"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica