Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 10:03
Striscia la Notizia ancora a Pisa

Il Tg satirico torna alla ricerca di borseggiatori e la troupe televisiva riprende altri scippi in diretta. Nap: "Avevamo già denunciato il fenomeno"
PISA — Striscia la Notizia è tornata a Pisa con l'inviata Chiara Squaglia. Anche questa volta, come successo con Moreno Morello, la troupe del telegiornale satirico è riuscita a riprendere degli scippi a danno di alcuni turisti a bordo dei bus.
Ecco il link al servizio andato in onda ieri sera su Canale 5.
Sulla questione dei borseggi interviene anche il gruppo consiliare Noi Adesso Pisa Diego Petrucci e Maurizio Nerini, che chiedono al sindaco quali provvedimenti intenda mettere in atto per " garantire la sicurezza, arginare il fenomeno e tutelare i cittadini".
"In queste circostanze non lasciamo un bel ricordo della città ai turisti che la visitano. Ora vogliamo azioni decise da parte del sindaco e della Giunta, altrimenti vadano a casa"
I due consiglieri dell'opposizione chiedono poi se, "Come annunciato in campagna elettorale, sono stati effettuati e se continuano i controlli da parte di agenti in borghese sui mezzi di trasporto pubblico più a rischio. Se sì, quante persone sono state denunciate?"
"Noi Adesso Pisa -commentano i due esponenti- avevamo detto tutto su quello che Striscia ha mandato in onda già il 13 ottobre, presentando al sindaco un'interrogazione a risposta scritta"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI