Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Spettacoli lunedì 09 novembre 2015 ore 15:00

Il Notre-Dame de Paris incontra la danza

Gli allievi della scuola di danza Amarindance sul palco per i bambini della scuola primaria Viviani



PISA — La versione danzata di Notre Dame, ad opera della scuola di danza Amarindance va in scena mercoledì 11 novembre alle 14 nella sala di Padre Agostino, a Marina di Pisa. 

Coreografata e rivisitata dai maestri Irene Cannata e Niccolò Gaggio, questa versione di Notre Dame vedrà sul palco bambini e ragazzi dai tre anni in su, e come spettatori gli alunni della scuola primaria Viviani.

“Abbiamo fatto un lavoro di interpretazione e analisi del testo rendendolo fruibile anche dai bambini più piccoli- spiega Irene Cannata- inoltre non ci siamo fermati alla danza ma abbiamo lavorato con i ragazzi anche sul loro atteggiamento mentale e su come affrontare al meglio l’impatto con il pubblico . Qualcosa che crediamo farà la differenza” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca