
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 10:00
Astrifesta: notte bianca a Pontasserchio

In programma per sabato 5 settembre musica, cibo, danza, mostre e animazioni per i bambini. L'evento è promosso dal Centro Commerciale Naturale
SAN GIULIANO TERME — Una notte bianca per promuovere il piccolo commercio. Sabato 5 settembre torna Astrifesta, l’evento di fine estate in programma nel borgo storico di Pontasserchio dalle 18 alle 2, con musica, cibo, danza, mostre e animazioni per i bambini.
Show di punta della serata saranno lo spettacolo di Regina Miami, sul palcoscenico di Piazza Giovanni XXIII e la performance itinerante di Valda, il clown poetico, in programma in Via Veneto.
La manifestazione è promossa dal Centro Commerciale Naturale di San Giuliano Terme, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Camera di Commercio di Pisa, Cat Confesercenti Pisa, Croce Rossa e Pubblica Assistenza di Pontasserchio, Motoclub e Associazione Comitato Pontasserchio, Parrocchia di San Michele Arcangelo. Importante il contributo e la partecipazione all’organizzazione dell’evento dei negozi della zona, associati e non al Ccn. Nella notte del 5 settembre tutto il paese sarà coinvolto da Astrifesta, con iniziative in Piazza Giovanni XXIII (piazza del mercato) in Piazza Togliatti (piazza del Teatro Rossini), in Via Veneto (borgata) e di fronte ad alcune attività del borgo.
In caso di maltempo l’evento sarà posticipato al 12 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI