Politica domenica 19 gennaio 2020 ore 17:12
Nuova Arena Garibaldi, "Ultimo capitolo"

Domani la prima commissione consiliare comincia le osservazioni alla variante urbanistica. Poi si andrà in Consiglio comunale
PISA — "Buon lavoro alla prima commissione consiliare permanente che domani si riunirà per iniziare ad analizzare le 65 osservazioni pervenute sulla variante urbanistica Arena Garibaldi-Porta a Lucca", ha scritto il sindaco Michele Conti su facebook.
"Sono certo che i commissari esamineranno puntualmente le osservazioni, con scrupolo ma senza perdere tempo, in modo da portare appena possibile la variante in consiglio comunale per l’approvazione definitiva.
Siamo all’ultimo capitolo della vicenda: abbiamo lavorato con determinazione e celerità per chiudere l’iter di competenza del Comune sulla variante, così da rendere possibile la realizzazione del progetto della nuova Arena e la riqualificazione di tutto il quartiere di Porta a Lucca."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI