Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 12:00

Nuova viabilità all'ospedale di Cisanello

Pronto il nuovo parcheggio da 1800 posti e già iniziati i lavori per una nuova area di sosta che conterrà 500 veicoli



PISA — Completati i lavori di realizzazione del parcheggio Ponte alle Bocchette da 1800 posti (per utenti e dipendenti), che dispone del servizio bus navetta per l’accesso ai padiglioni dello stabilimento ospedaliero di Cisanello, da lunedì 25 luglio verrà attivata anche la nuova viabilità che prevede l'apertura della nuova sede stradale intitolata al poeta Mario Luzi, del nuovo tratto stradale di prolungamento di via Mezzana; della nuova rotatoria su via Martin Lutero e l'eliminazione dei parcheggi su entrambi i lati di via Martin Lutero per creare un’ulteriore corsia da destinarsi ai mezzi di soccorso e bus.

Inoltre saranno soppresse le due fermate bus su via Martin Lutero e attivata una nuova fermata bus su via Mario Luzi.

Previsto anche lo spostamento della stazione di bike-sharing comunale, oggi installata alla fermata bus di via Martin Lutero.

Le porzioni stradali di via Paradisa e via San Biagio, che costeggiano gli edifici dello stabilimento ospedaliero di Cisanello e che consentivano l’accesso al varco 3, saranno interdette alla circolazione dei veicoli e dei pedoni per consentire il completamento dei lavori di realizzazione del nuovo parcheggio San Biagio  (parcheggio C) da 500 posti (84 per utenti e 416 per dipendenti) che prevede, tra l’altro, il rifacimento dei marciapiedi, della pista ciclabile e la sistemazione del verde su via Martin Lutero. Sarà comunque consentito l’accesso al parcheggio a rotazione posto davanti all’edificio 29.

Questi lavori rientrano nel progetto di inglobamento del parcheggio C all’interno del perimetro ospedaliero e di realizzazione di una rotatoria di snodo più a valle, che condurrà al nuovo ingresso principale del nosocomio di Cisanello. L’attivazione di questo parcheggio è prevista per il mese di settembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità