QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 febbraio 2019

Lavoro martedì 28 novembre 2017 ore 14:48

Nuovi insediamenti sul canale dei Navicelli

Malgrado la difficile situazione per i cantieri di Pisa la nautica sta ripartendo. Nuovi insediamenti per l’area del Canale dei Navicelli



PISA — Tre nuove aziende ( Artimo, Phi Yachts, Austin Parker ) insediate nell’area della darsena dei Navicelli e numerosi contatti per gli ultimi spazi ancora da assegnare (rimane un solo lotto, proprio di fianco al canale di 1750 mq coperti più spazi esterni). Una nuova società è protagonista nelle prospettive di sviluppo dell’area della darsena dei Navicelli a Pisa. 

La Marika srl ha acquisito gli ultimi spazi rimasti liberi del consorzio I Navicelli promosso da CNA: si tratta di 4 lotti divisi in 5 unità funzionali per una superficie coperta di circa 6000 metri quadri nel mese di settembre. Ed in soli due mesi ha già potuto assegnare ad altrettante società gli spazi produttivi, realizzati dal Consorzio, che si affacciano sul canale dei Navicelli.

Nelle ultime ore si è aggiunta una quarta azienda, Carpenteria Gianrossi, che opera più a sud, in zona Mortellini, e che fa capo alla Yacht Service.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro