Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 16:29
Nuovo comandante per i Vigili del Fuoco

A Ugo D'Anna, che andrà a Livorno, subentra Nicola Ciannelli, proveniente da Arezzo, che ha già prestato servizio a Pisa negli scorsi anni
PISA — Cambio della guardia ai vertici dei Vigili del Fuoco di Pisa.Dopo sei anni di permanenza a Pisa, il Comandante Ugo D'Anna, promosso a Dirigente Superiore, andrà a Livorno e al suo posto arriva Nicola Ciannelli, attuale Comandante di Arezzo.
Il nuovo Comandante conosce già la realtà pisana in quanto nel 1993 ha prestato il proprio servizio al comando e successivamente al comando di Livorno e Firenze per essere promosso a primo Dirigente nel 2018.
Sei anni intensi quelli trascorsi da D'Anna a Pisa nel corso dei quali ha effettuato importanti interventi di manutenzione straordinaria a tutte le sedi di servizio, revisione del parco automezzi e lo sviluppo del Campo di addestramento USAR fiore all'occhiello del Corpo Nazionale, utilizzato per l'ottenimento della certificazione internazionale Insarag.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI