Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 09:36

Restyling, dopo via Michelangelo tocca al Lungarno

Continuano i lavori di rifacimento di strade e marciapiedi nei quartieri. In dirittura d’arrivo la riasfaltatura al Cep. Modifiche al traffico



PISA — Continuano i lavori di rifacimento di strade e marciapiedi nei quartieri. In dirittura d’arrivo la riasfaltatura di viale Michelangelo, la strada del quartiere del Cep che collega il ponte sull’Arno a via Rossini e via Sanzio: venerdì pomeriggio la fine dell’apposizione del nuovo manto stradale, in serata le strisce orizzontali. Come richiesto anche dai cittadini e inserito nel bilancio partecipato del Ctp2. Un investimento di 60mila euro a carico dell’amministrazione comunale che segue un fitto programma di interventi che ha visto negli ultimi mesi la riqualificazione di via Bonanno e delle strade limitrofe (lungarno Simonelli, via Nicola Pisano, via Risorgimento), delle principali vie del quartiere di San Marco e San Giusto (via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi, via Sant’Agostino), di via Corridoni e via Fratti in zona stazione e di lungarno Guadalongo.

Non si sono mai interrotti i lavori per la riqualificazione di Lungarno Guadalongo. La settimana prossima partirà il cantiere per la riasfaltatura. Per consentire i lavori saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità - Lunedì 11 settembre dalle 8 alle 19, divieto di sosta con rimozione coatta sulla carreggiata lato fiume; dalle 8 di martedì 12 settembre fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 19 di giovedì 14 settembre 2, chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo le carreggiate del tratto Est che va dai civici 2/3 alla discesa che porta alla Via Cattaneo; dalle 8 di giovedì 14 settembre fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 19 di sabato 16 settembre, chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo le carreggiate nel tratto che va dai civici 2/3 al Ponte della Vittoria.

I lavori sono eseguiti da Avr, la ditta che cura il global della manutenzione stradale del Comune di Pisa, e diretti da Pisamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità