Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 09:22

Nuovo ospedale, cambia la viabilità

La nuova area di cantiere comporterà la chiusura della rampa di discesa in prossimità della dialisi, tratto stradale che verrà demolito



PISA — Proseguono i lavori per il nuovo Santa Chiara. A partire da questa mattina, dalle 8, è stata chiusa la viabilità anche a livello interrato fra gli Edifici 30 e 31 a Cisanello.

"La delimitazione della nuova area di cantiere  - spiega una nota dell'Aoup - comporterà l’interdizione dell’accesso alla rampa di discesa in prossimità della Dialisi, tratto stradale che verrà demolito nell’arco di 10 giorni. Non ci sarà alcun impatto sui percorsi degli utenti destinati alla Dialisi alla quale, già dal 5 Settembre scorso, si accede dall’ingresso 30C - piano terra. Le lavorazioni comporteranno anche modifiche alla viabilità intorno all'Edificio 31 mentre la circolazione sotto il 31, al livello interrato, sarà a doppio senso di marcia. Sarà presente comunque, al piano interrato in prossimità dell’ingresso 31J, personale addetto per agevolare la circolazione dei mezzi".

"All'impresa e alla direzione lavori del cantiere - prosegue l'Aoup- è stato chiesto di adottare tutti i provvedimenti utili a ridurre gli impatti sulle attività sanitarie ivi presenti, assicurando un costante monitoraggio per applicare tempestivamente tutti gli eventuali correttivi che saranno necessari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità