Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo

Attualità martedì 28 giugno 2022 ore 10:10

Ospedale di Cisanello, modifiche temporanee alla viabilità

Gli edifici 30 e 31 dell'ospedale di Cisanello

Con l'avanzare del cantiere per la realizzazione del nuovo Santa Chiara, per alcuni giorni cambiano accessi e circolazione interna



PISA — Tra la giornata di oggi, martedì 28 Giugno, e sabato 2 Luglio, per realizzare opere necessarie all'avanzamento del cantiere per la realizzazione del nuovo ospedale Santa Chiara a Cisanello, saranno temporaneamente apportate modifiche alla viabilità e alle modalità di accesso all’Edificio 30. A renderlo noto l'Azienda ospedaliero universitaria pisana.

Nello specifico, dal pomeriggio del 28 Giugno fino al 2 luglio sarà chiusa la viabilità tra gli edifici 30 e 31. Dal 29 Giugno i mezzi a due ruote non potranno più accedere attraverso l’ingresso 1 bis. Potranno comunque utilizzare i varchi 4 e 6.

"Il varco 1 - hanno spiegato dalla Aoup - dovrà essere utilizzato solo per accedere alle attività dell’edificio 31 e alle sale di dialisi, ad eccezione del pomeriggio del 29, quando anche gli utenti diretti al sale di dialisi dovranno utilizzare il varco 1 bis e raggiungere le sale di dialisi dall'ingresso 30 C piano terra a mezzo dell'ascensore ubicato nelle immediate vicinanze".

Inoltre il 30 Giugno, dalle 7,30 alle 19, non sarà disponibile il parcheggio sulla viabilità al piano -1 tra gli edifici 30 e 31. Utenti e associazioni di volontariato potranno parcheggiare nello spazio prospiciente l’ingresso 30 C.

Nei giorni 1 e 2 luglio saranno ripristinati i regolari accessi e i parcheggi, fatti salvi eventuali e brevi disagi alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità