Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 28 giugno 2022 ore 10:10

Ospedale di Cisanello, modifiche temporanee alla viabilità

Gli edifici 30 e 31 dell'ospedale di Cisanello

Con l'avanzare del cantiere per la realizzazione del nuovo Santa Chiara, per alcuni giorni cambiano accessi e circolazione interna



PISA — Tra la giornata di oggi, martedì 28 Giugno, e sabato 2 Luglio, per realizzare opere necessarie all'avanzamento del cantiere per la realizzazione del nuovo ospedale Santa Chiara a Cisanello, saranno temporaneamente apportate modifiche alla viabilità e alle modalità di accesso all’Edificio 30. A renderlo noto l'Azienda ospedaliero universitaria pisana.

Nello specifico, dal pomeriggio del 28 Giugno fino al 2 luglio sarà chiusa la viabilità tra gli edifici 30 e 31. Dal 29 Giugno i mezzi a due ruote non potranno più accedere attraverso l’ingresso 1 bis. Potranno comunque utilizzare i varchi 4 e 6.

"Il varco 1 - hanno spiegato dalla Aoup - dovrà essere utilizzato solo per accedere alle attività dell’edificio 31 e alle sale di dialisi, ad eccezione del pomeriggio del 29, quando anche gli utenti diretti al sale di dialisi dovranno utilizzare il varco 1 bis e raggiungere le sale di dialisi dall'ingresso 30 C piano terra a mezzo dell'ascensore ubicato nelle immediate vicinanze".

Inoltre il 30 Giugno, dalle 7,30 alle 19, non sarà disponibile il parcheggio sulla viabilità al piano -1 tra gli edifici 30 e 31. Utenti e associazioni di volontariato potranno parcheggiare nello spazio prospiciente l’ingresso 30 C.

Nei giorni 1 e 2 luglio saranno ripristinati i regolari accessi e i parcheggi, fatti salvi eventuali e brevi disagi alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura