Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA15°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità venerdì 29 dicembre 2017 ore 10:16

Nuovo stadio, chiesti tempi certi

Il progetto del nuovo stadio

Il Comune ha avviato le pratiche per la sdemanializzazione dell'Arena ma il presidente del club Corrado ha posto una sorta di aut aut



PISA — Giuseppe Corrado, patron neroazzurro, ha parlato chiaro:"Senza il nuovo stadio saremo costretti a rivedere i nostri piani di sviluppo". Il presidente ha aggiunto che c'è piena sintonia con il Comune per portare avanti il processo di riqualificazione ma che "La tempistica è fondamentale".

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha confermato che l'amministrazione ha avviato le pratiche per inserire lo stadio nel piano delle alienazioni per conferire il bene alla società incaricata di operare la riqualificazione.

Il progetto prevede uno stadio moderno e tutto coperto al posto della vecchia Arena Garibaldi ("Che così come è rischia di non avere più l'agibilità", ha aggiunto Corrado) con un investimento da trenta milioni che comprenderà anche superfici commerciali, servizi e nuovi posti auto.

L'obiettivo del club sarebbe quello di iniziare le demolizioni delle due curve entro l'estate prossima per poi ricostruirle a ridosso del campo, per poi passare nella fase successiva a gradinata e tribuna, concludendo i lavori nel giro di 24 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Brutta caduta per un anziano di 79 anni. Soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato all'ospedale di Cisanello in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rino Tommasi

Sabato 01 Ottobre 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca