comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°31° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Foggia, assalto a portavalori: il fumo avvolge l'A14

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 13:13

L'omaggio dei pompieri agli operatori sanitari

Una sorta di "abbraccio" questa mattina all'ospedale di Cisanello, con i vigili del fuoco che hanno omaggiato il personale della sanità



PISA — Un messaggio di vicinanza a tutti gli operatori che a vario titolo stanno prodigandosi per curare i malati colpiti dal virus. 

E' quanto avvenuto stamani all'ospedale di Cisanello Uno striscione di ringraziamento, l'Inno di Mameli e un grosso applauso alla presenza della direttrice generale dell'azienda ospedaliera pisana Silvia Briani ed il personale che ha osservato quanto avveniva dalle finestre dei reparti destinati ai malati di Covid-19. 

"Un segno di vicinanza che va oltre i rapporti istituzionali", hanno spiegato dal Comando. "Il legame tra i Vigili del Fuoco di Pisa e la struttura sanitaria nasce da molto lontano ovvero da quando si iniziò una collaborazione per cercare di affrontare eventi sismici nazionali e internazionali in sinergia per poter salvare il maggior numero di vite sotto le maceria e nacque il sistema Usar adottato successivamente come standard operativo dal Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. Ancora un grazie per la missione che state svolgendo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Cronaca

Attualità

Attualità