Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 21 aprile 2024 ore 09:00

Orientamento, tappa in piazza Vittorio Emanuele

Piazza Vittorio Emanuele a Pisa

Il tour "Il lavoro viaggia con noi!" tocca anche il centro della città per una mattinata di incontri e workshop sul tema del lavoro



PISA — Domani, lunedì 22 Aprile dalle 9 alle 14, il tour "Il Lavoro viaggia con noi!", promosso dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione, tra gli altri, con i Consigli provinciali dell’Ordine e l’associazione nazionale giovani consulenti del lavoro, farà tappa a Pisa in piazza Vittorio Emanuele. L’evento è patrocinato dal Comune di Pisa, da Università di Pisa e dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pisa.

Alle 10 è previsto un incontro pubblico che prevede i saluti istituzionali del sindaco di Pisa, Michele Conti, del prorettore per le politiche del personale dell’Università di Pisa, Aldo Petrucci, della presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Pisa, Rossana Fioravanti. A seguire gli interventi dell’assessore alle Politiche attive del lavoro, dell’assessore alla scuola, del direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, del professore di Diritto del lavoro del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pisa, Pasqualino Albi, della Presidente nazionale dell'Associazione giovani Consulenti del lavoro, Elisa Paolieri, e del consigliere dell'Ordine nazionale dei Consulenti, Alessandro Bensi.

Sicurezza e legalità sono i valori che il tour vuol trasmettere, oltre che promuovere l'orientamento al lavoro. Nelle ore di permanenza del tour a Pisa i partecipanti potranno prendere parte a workshop sull'orientamento, le competenze e la tipologia di contratti del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità