
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»

Attualità giovedì 04 settembre 2025 ore 20:00
Palestina, centinaia di manifestanti bloccano i treni

In più di un migliaio si sono recati in piazza della stazione, mentre una parte ha occupato pacificamente i binari: accumulati ritardi fino a due ore
PISA — Una manifestazione a sostegno della Global Sumud Flotilla si è tenuta sui binari della stazione ferroviaria di Pisa, dove la circolazione dei treni è rimasta bloccata per circa un'ora.
In totale, circa 1.500 manifestanti hanno raggiunto la piazza antistante alla stazione e, poco dopo, un centinaio di loro sono entrati all'interno, occupando il primo binario. All'esterno, nel frattempo, è proseguito il presidio degli altri.
Dopo circa un'ora di blocco, la circolazione ferroviaria alla stazione di Pisa è ripresa dopo che i manifestanti pro Pal hanno spontaneamente liberato i binari. I partecipanti sono tornati tutti nella piazza davanti alla stazione dove si sta concludendo il presidio, che si è svolto in modo pacifico. L'iniziativa ha causato ritardi a numerosi convogli, sia regionali, sia a lunga percorrenza, con ritardi stimati fino a due ore, fra partenze e arrivi, e alcune cancellazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI