Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Spettacoli giovedì 17 gennaio 2019 ore 10:39

Paolo Brosio e Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

foto twitter

Il popolare giornalista pisano e il cantante ex componente dei Pooh, di Pontedera, saranno due dei concorrenti del programma tv



PISA — Isola dei Famosi al via con due pezzi da novanta del territorio pisano. Tra i concorrenti vip di questa edizione ( la location è l'Honduras e la prima puntata va in onda il 24 gennaio su Canale Cinque con la conduzione di Alessia Marcuzzi ) ci saranno infatti il giornalista Paolo Brosio ( la notizia è ufficiale e confermata dai canali social e dal diretto interessato ) e il cantante Riccardo Fogli ( la cui partecipazione deve essere invece confermata ma viene praticamente data per sicura ).

Per Brosio, che a Pisa ha studiato fino all'università cominciando la pratica nella professione giornalistica, prima di andare a Milano dove ha definitivamente sfondato, si tratta di una sorta di ritorno, avendo già lavorato come inviato nel programma nel 2006.

Per Riccardo Fogli, nato a Pontedera, trasferitosi in Valdicornia e poi grande protagonista della musica italiana, prima con i Pooh e poi da solista, si tratterebbe invece del debutto nel reality che lascia i concorrenti su una isola sperduta e li mette a dura prova. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrata con un'auto all'altezza di Madonna dell'Acqua. Intervenuta la Misericordia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità