Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 18:45

Parla al telefono e procede a zig zag

Polizia municipale in azione in città e sul litorale. Multe per utilizzo del cellulare alla guida. Interventi per disturbo alla quiete pubblica



PISA — Attenzione alla circolazione stradale, in particolare alla guida con telefonino, vietato anche in bicicletta. I vigili urbani hanno multato con una sanzione di 163euro un ciclista che, sul litorale, parlava al telefono zigzagando sulla carreggiata.

 Stessa sorte è capitata ad un automobilista, al quale sono stati anche tolti 5 punti dalla patente.

Sempre per ciò che riguarda la circolazione stradale, sono monitorate le due aree della città oggetto di modifiche al traffico: Ponte della Vittoria, dove è stata introdotta la pista ciclabile con modifica delle corsie veicolari, e ospedale Cisanello, per l’istituzione di un senso unico su una strada precedentemente a doppio senso. Inoltre, sono stati multati 42 automobilisti per infrazioni a Ztl.

Non sono mancate le segnalazioni per disturbo della quiete pubblica, dovute ai rumori provenienti da bar e locali. Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 agosto, gli agenti sono intervenuti in tre occasioni, due in centro storico e una sul litorale, effettuando sopralluoghi e facendo un verbale.

La lotta all’abusivismo ha visto ieri interventi in zona stazione con l’allontanamento dei venditori. Infine, sono stati allontanati alcuni gruppi di rom che avevano posteggiato il loro camper, per evitare il formarsi di accampamenti abusivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità