Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Venerdì 18 Aprile 2025 ore 11:50

Pasqua sicura, più pattuglie in città

Il Comando Provinciale dei Carabinieri ha predisposto controlli straordinari in tutta la provincia per garantire ordine pubblico e sicurezza



PISA — In occasione delle festività pasquali, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pisa ha avviato un piano straordinario di controllo del territorio che coinvolgerà l’intera provincia, a partire dal capoluogo fino ai comuni limitrofi. L’obiettivo è garantire la massima sicurezza per cittadini e turisti attesi in gran numero nei prossimi giorni.

Il dispositivo, attivo durante tutto il periodo delle celebrazioni, prevede un rafforzamento dei servizi di pattugliamento, con l’impiego di pattuglie a piedi e moto-montate, integrate da specifiche unità anti-terrorismo nei siti turistici di maggiore richiamo, come la città di Pisa.

Le attività si concentreranno sulla prevenzione e sul contrasto alla microcriminalità, come furti e truffe, e su comportamenti che potrebbero turbare l’ordine pubblico, incluso lo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli si aggiungeranno a quelli ordinari già svolti dall’Arma sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità