
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 18:09
Passaggio a livello chiude per tre giorni

E' quello dei Passi: passaggio a livello chiuso tre giorni per lavori di Ferrovie, da lunedì a mercoledì. Transito consentito a pedoni e bici
PISA — Il passaggio a livello dei Passi in via XXIV Maggio, a Pisa, rimarrà chiuso al traffico veicolare dalle 21 di lunedì 22 gennaio alle 14 di mercoledì 24 gennaio, per consentire a Rete Ferroviaria Italiana interventi di manutenzione straordinaria al binario ed alla sede stradale.
Sarà garantito, durante il giorno dalle 6 alle 21 tranne che durante la posa del nuovo asfalto, il passaggio alle biciclette e ai pedoni, con movieri a terra che dirigeranno il transito in sicurezza. Per gli autoveicoli la viabilità alternativa per raggiungere I Passi da via XXIV Maggio sarà: svolta a destra in via Rosselli, poi via di Gello, svolta a sinistra in via Gigli e di nuovo a sinistra in via Lenin.
I bus, in particolare la linea 4, sarà deviata in via Rosselli, Largo Duca d’Aosta, via Roques. Sarà istituito un servizio navetta che dal quartiere porterà fino al distributore prima del passaggio a livello, distante 300 metri a piedi dalla fermata di via XXIV Maggio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI