
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Politica giovedì 16 agosto 2018 ore 09:49
Patrizia Paoletti Tangheroni nello staff di Conti

L'ex deputata di Forza Italia sarà a titolo gratuito a fianco del sindaco, offrendo "attività propositiva, di collaborazione e di consulenza"
PISA — Patrizia Paoletti Tangheroni, 71 anni, ex deputata di Forza Italia per due legislature a partire dal 2001 ed ex consigliera comunale - sfidò Filippeschi come candidato sindaco alle amministrative del 2008 - ha ricevuto un incarico ufficiale di collaborazione gratuita dal sindaco Michele Conti.
"Tale disponibilità - si legge nell'atto che rientra fra le "decisioni del sindaco" -, improntata ad un alto spirito di liberalità e disinteressata collaborazione, è determinata dal desiderio di poter contribuire con le proprie specialistiche competenze al supporto dell’organo di governo locale".
"L’incarico - aggiunge Conti - si esplicherà in attività propositiva, di collaborazione e di consulenza al Sindaco".
Altra nomina effettuata da Conti è quella del giornalista Luca Fracassi a suo portavoce personale. In questo caso il compenso è stato fissato in 15mila euro lordi l'anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI