
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 10 gennaio 2025 ore 12:31
Patronato e assistenza fiscale, nuovo sportello

Confesercenti ha inaugurato il nuovo sportello nella sede della Pubblica assistenza di Riglione. Ecco i servizi erogati
PISA — Confesercenti apre uno sportello di patronato e assistenza fiscale alla Pubblica Assistenza di Riglione, in via Fiorentina 269.
Una nuova apertura che amplia la collaborazione tra Confesercenti Pisa e Pubblica Assistenza con uno sportello dedicato alla consulenza pensionistica, con servizi che vanno dalla domanda per quelle di anzianità e invalidità, reversibilità e assegno sociale fino al ricalcolo, domande di disoccupazione, dimissioni volontarie e analisi delle posizioni contributive.
Altri servizi sono a disposizione attraverso il Centro Assistenza Fiscale di Confesercenti: dalla compilazione dei modelli 730 e Unico al servizio Imu, dai modelli Red alle successioni ereditarie fino ai modelli Isee, ovviamente con agevolazioni per i soci della Pubblica Assistenza.
Mercoledì scorso la presentazione dello sportello nella sede di Riglione con la responsabile del Patronato Epasa Itaco Sabrina Pardini. I prossimi appuntamenti dello sportello di Riglione sono previsti per il 16 e 30 Gennaio dalle 9 alle 12, mentre da Febbraio sarà sempre aperto il primo ed il terzo giovedì mattina del mese. Per gli appuntamenti rivolgersi direttamente alla sede della Pubblica Assistenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI