Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità domenica 29 settembre 2024 ore 08:26

Confesercenti cambia casa

Da martedì 1 Ottobre l'associazione lascerà via San Martino per trasferirsi nella nuova sede in via Meucci, ad Ospedaletto



PISA — Confesercenti cambia casa. Da martedì 1 Ottobre l'associazione si trasferirà da via San Martino ad Ospedaletto, in via Meucci 1/E. La nuova sede, più ampia, si trova al quarto piano del palazzo a vetri, il primo imboccando la strada dalla Statale Emilia.

“Lasciamo il centro storico per offrire sempre migliori servizi, vista la crescente richiesta che arrivava dai nostri soci e da coloro che usufruiscono del Patronato e del Caf – spiega il responsabile Pisa e Monte Pisano di Confesercenti, Daniele Benvenuti -. La sede di San Martino è stata funzionale per la fase iniziale, nella quale abbiamo consolidato e rafforzato la nostra presenza sia livello associativo che per quanto riguarda i servizi offerti ad imprese e privati; ma siamo arrivati ad un punto che ci stava ormai stretta”.

“Una sede grande- prosegue Benvenuti- nella quale continueremo ad offrire tutti i nostri servizi, dal Patronato al Caf fino alla parte dei finanziamenti con il consorzio Italiacomfidi ed alla formazione, quest’ultima che potremo svolgere anche nella nostra sala riunioni. Invariato ovviamente il numero di telefono (050 0988642) e la casella mail (pisa@confesercentitoscana.it). Siamo davvero soddisfatti dei risultati di questo primo anno, risultati che ci hanno spinto ad investire nella nuova sede. Nelle settimane prossime la presenteremo ufficialmente alla cittadinanza con una inaugurazione alla quale saranno presenti le principali autorità regionali e locali”.

Il responsabile poi annuncia: "Nelle prossime settimane amplieremo ulteriormente l’offerta dei nostri servizi con l’apertura di una ulteriore ala della sede”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica