Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 13:50

Uomo rischia di finire in Arno col bambino

foto da facebook Pisa viva di notte

L'uomo, 27 anni, è scivolato lungo l'argine, finendo a ridosso del fiume con i piedi in acqua. Aveva il figlioletto in braccio



PISA — Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, assieme alle ambulanze del 118, che hanno tratto in salvo padre, disteso sull'erba e immobile per lo spavento e figlio. Entrambi stanno bene e non hanno riportato ferite. 

L'episodio, con alcuni contorni ancora da chiarire, è avvenuto ieri sera intorno alle 22. Poco dopo sul posto è giunta anche la moglie dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità