comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Politica lunedì 17 febbraio 2020 ore 11:48

Segreteria, Pd cerca soluzione unitaria su Cerri

L'ex assessore e amministratore di Pisamo Fabrizio Cerri in primo piano per superare il momento di difficoltà dovuto all'uscita di Sonetti



PISA — Il Pd pisano potrebbe affidarsi a Fabrizio Cerri come figura di garanzia, individuando nell'ex assessore comunale e amministratore di Pisamo ( Pisa mobilità ) la persona che, in questo momento, può ricoprire il ruolo di segretario provinciale dopo le dimissioni e l'uscita dal partito di Massimiliano Sonetti.

Il nome di Cerri, in questo momento, è quello che sta raccogliendo più consensi trasversali tra le varie componenti del partito e, se su questa ipotesi ci fosse convergenza ampia, il Pd potrebbe rapidamente andare all'elezione ( l'organo deputato è e rimane l'assemblea provinciale ) del nuovo segretario, senza passare da commissariamenti o da altre forme intermedie di mediazione.

Cerri ha dato la sua disponibilità, ponendo l'unica condizione che sul suo nome ci sia un pronunciamento trasversale e una maggioranza ampia di consensi. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire se quella che, ad ora, è una ipotesi, si tramuterà in realtà. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità