Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Politica mercoledì 20 febbraio 2019 ore 09:00

Pd, la lista a sostegno di Maurizio Martina

Presentata la lista a sostegno della candidatura di Maurizio Martina a segretario nazionale del Pd. I coordinatori sono Forte e Iannella



PISA — “Un mix di giovani ed esperienza, di donne e di uomini che non rappresentano il ceto politico quanto piuttosto tutta la provincia pisana con un doppio filo conduttore: da un lato il grande radicamento sul territorio, dall’altro la volontà di ripartire dalle periferie per dimostrare che abbiamo capito la lezione e gli errori del passato”. 

E’ con queste parole che Mario Iannella e Giuseppe Forte, coordinatori provinciali della mozione a sostegno di Maurizio Martina, hanno presentato insieme ad Antonio Mazzeo (consigliere regionale e membro del coordinamento toscano della mozione) la lista dei candidati pisani all’assemblea nazionale del Partito Democratico.
Si tratta di Lucia Ciampi (Parlamentare e Sindaco di Calcinaia), Giuseppe Forte Giuseppe (Ingegnere, già assessore alla Mobilità e all’innovazione del Comune di Pisa), Mariangela Bucci (assessore alla Cultura del Comune di Santa Corce), Gianluca Bertini (Assessore al bilancio del Comune di San Miniato), Maria Antonietta Scognamiglio (Consigliera Comunale di Pisa), Davide Bettini (Consigliere Comunale a Volterra), Lara Del Ghianda (Capogruppo in Consiglio Comunale a Castellina Marittima) e Paolo Pardini (Presidente del Consiglio Comunale a San Giuliano Terme).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca