Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Martedì 31 Luglio 2018 ore 18:05

Per due ore nel treno fermo sotto il sole cocente

Un convoglio a lunga percorrenza in arrivo da Roma si è bloccato a pochi chilometri da Pisa Centrale. Scattato il protocollo di protezione civile



PISA — Un treno Intercity partito da Roma si è bloccato per un guasto tecnico in zona Mortellini, a Sud di Pisa, attorno alle 14,30. Per assistere i passeggeri, costretti a bordo sotto il sole cocente e senza aria condizionata, è scattato il protocollo di protezione civile previsto per questi casi: sul posto agenti Polfer, un'ambulanza e personale della Pc. 

Da Rfi riferiscono che il treno è stato trainato da un locomotore sostitutivo e portato a Pisa Centrale attorno alle 16,15, dove i passeggeri sono stati ulteriormente assistiti, pur non avendo notizia di particolari criticità o malori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità