Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Cronaca venerdì 01 novembre 2019 ore 10:27

Piazza Vettovaglie, controlli rafforzati

Dopo la protesta di residenti e commercianti e gli ultimi fatti di cronaca il comitato per l'ordine pubblico ha deciso un rafforzamento dei controlli



PISA — Più controlli in piazza delle Vettovaglie. E' quanto deciso dal comitato per l'ordine pubblico, riunito nelle scorse ore.

La zona era finita nuovamente al centro delle cronache dopo la protesta di residenti ed esercenti e una rapina notturna ( vedi articoli correlati ).

Dall’11 novembre e per tutto il mese sarà attiva una nuova task force, grazie ai rinforzi richiesti dalla Prefettura per "Mirati servizi di controllo straordinario, da impiegare nelle aree e negli orari più sensibili per il contrasto allo spaccio".

“È necessaria una gestione della sicurezza urbana sempre più modulata sulle specifiche caratteristiche delle aree cittadine” – ha commentato il Prefetto Castaldo – “Ciò presuppone il massimo livello di coordinamento delle risorse in campo, valorizzando il metodo interforze e la partecipazione delle amministrazioni locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica