Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 12:34

Vettovaglie, scaraventato a terra e derubato

L'episodio è avvenuto all'alba. Un uomo di 60 anni è stato aggredito e rapinato da un giovane senegalese che si è impossessato di cellulare e occhiali



PISA — Rapinato in piazza delle Vettovaglie un uomo di 60 anni intorno alle cinque di mattina.

Secondo quanto riferito dalla Questura, che ha poi arrestato il malvivente, l'uomo è stato aggredito, immobilizzato e fatto cadere a terra, per poi essere derubato del cellulare, di due paia di occhiali e di altri oggetti personali.

I poliziotti sono riusciti a rintracciare un giovane senegalese, autore del fatto e con numerosi precedenti, in zona stazione. Per lui sono scattati gli arresti.

La presenza della Polizia di Stato nel centro cittadino "Passato al setaccio con l’identificazione di circa 100 persone dalla sera e per tutta la notte", fa inoltre sapere la Questura, ha permesso di rinvenire e sequestrare circa trenta grammi di cocaina, hashish e marijuana divisa in dosi e rinvenuta negli "Anfratti dei vicoli cittadini."

Controlli anche in strada con posti di blocco. "Nel corso di questi servizi è stato rintracciato e tratto in arresto un ricercato di nazionalità rumena su cui pendeva un ordine di arresto per i reati di rapina e lesioni personali e sono stati espulsi dal territorio nazionale due stranieri irregolari incappati nei controlli su strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica