Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Martedì 24 Giugno 2025 ore 19:00

Picchia e insulta la ex durante la Luminara

Un uomo di 28 anni, dopo la denuncia di una giovane donna, è stato arrestato dalla Polizia: già passato c'erano state segnalazioni su di lui



PISA — Maltrattata e insultata continuamente dall'ex compagno durante la festa della Luminara. La denuncia, fatta da una giovane donna al pronto soccorso di Cisanello, ha portato all'arresto del suo ex compagno, un uomo di 28 anni di origini straniere senza fissa dimora.

Come riportato dal personale della Questura pisana, la ragazza ha raccontato che, dopo averle sottratto il telefono, l'ex compagno l'ha costretta a vagare per la città per ore durante i festeggiamenti, prendendola a calci e schiaffi mentre la insultava continuamente.

Così, la Squadra Volanti e l’unità specializzata nel contrasto alla violenza di genere della Squadra Mobile hanno iniziato le indagini, che hanno subito portato all'attenzione precedenti denunce della donna e interventi della Polizia per liti domestiche. Inoltre, il racconto della donna ha permesso di individuare due testimoni, che hanno confermato di aver assistito alle scene di violenza.

Alla fine, considerato il pericolo di fuga da parte dell'uomo, irregolare sul territorio nazionale, e che la sottrazione del telefono potesse considerarsi come una vera e propria rapina, gli operatori della Squadra Mobile e della Squadra Volante hanno formalizzato il fermo nei confronti dell'uomo, già gravato da numerosi precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità