Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità giovedì 16 maggio 2024 ore 09:30

Pinelli non si ricandida e saluta Retiambiente

Marco Pinelli

Il sindaco di Podenzana ha scelto di non tentare la riconferma: per questo dovrà lasciare il ruolo di coordinatore del Comitato di controllo analogo



PISA — Ha scelto di non ricandidarsi come sindaco di Podenzana. E, così, Marco Pinelli, coordinatore del Comitato di controllo analogo per il Gruppo Retiambiente, farà un passo indietro.

Per questo, il Consiglio di amministrazione e tutta l’azienda hanno voluto ringraziare Pinelli: il Comitato di controllo analogo, infatti, è formato da rappresentanti dei Comuni soci e, per questo, la scelta non ricandidarsi lo ha portato a interrompere anche il suo ruolo di coordinatore.

"Retiambiente ringrazia il dottor Pinelli, perché il suo contributo è stato esemplare, sia per le doti di ascolto, sia per quelle di coordinamento, dimostrando capacità non ordinarie nella rappresentazione di problematiche complesse - hanno scritto dal Gruppo - la sua competenza nell'affrontare le questioni, talvolta controverse e di non semplice soluzione, sommate a spiccate doti di sintesi, hanno consentito al Gruppo Retiambiente di assumere responsabilmente numerose decisioni gestionali".

"A lui va il merito anche di aver gestito con capacità e impegno la conduzione delle riunioni preparatorie alle assemblee dei soci, dimostrando la sua statura per prestigio e autorevolezza, incontrando il plauso di tutti i soci - hanno concluso - oltre al ringraziamento, porgiamo i nostri migliori auspici per un futuro professionale ricco di soddisfazioni e successi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca