Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Spettacoli venerdì 23 agosto 2024 ore 14:31
Un pisano in corsa per la fascia di Mister Italia
Animo da globetrotter, 35 anni, Guido Padovani è tra i prefinalisti del concorso che incoronerà Mister Italia. Prossima selezione a Giulianova
PISA — Un pisano in corsa per conquistare il titolo di Mister Italia: lui è Guido Padovani, 35 anni, organizzatore di eventi. E' stato selezionato dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase fra i 90 prefinalisti italiani, e adesso dovrà affrontare la prossima tappa del concorso a Giulianova, nel Teramano. Appuntamento il 28 Agosto.
E’ un vero e proprio “globetrotter” che per lavoro si districa tra Ibiza, Londra, Barcellona e Milano. Ma nelle sue vene scorre un puro sangue pisano, la città da cui ha spiccato il volo nel 2012.
Event organizer di professione, nutre la passione per l’arte, la musica, il fitness, i tatuaggi e la moda. Fra gli altri competitor, Guido dovrà vedersela anche con un altro concorrente in arrivo dal Pisano, ovvero Matteo Palassini di San Romano.
Soltanto 40 saranno i finalisti. Per loro l'ultima tappa verso la scalata al titolo a Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI