Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 12 marzo 2018 ore 16:00

Furti nei negozi, più cinque per cento

Maggiore presenza di pattuglie la notte. La decisione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica: +5% di furti nei negozi



PISA — Intensificazione dei controlli notturni per contrastare l'ondata di furti nei negozi e nelle attività commerciali. È questa la principale decisione presa dal comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto che si è tenuto questa mattina in Prefettura. 

Tra i partecipanti, insieme al questore di Pisa e alle categorie economiche, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi che ha confermato che "Il Comune farà la sua parte contribuendo con un aumento delle pattuglie notturne della Polizia Municipale". 

Attualmente negli orari serali, fino all'una di notte, ci sono due pattuglie della Municipale, mentre dall'una alle sette c'è una pattuglia tre volte a settimana. Questo servizio sarà potenziato: la pattuglia notturna (1-7) ci sarà tutti i giorni. 

I dati emersi durante la riunione confermano un aumento dei furti dei negozi del 5% nel territorio comunale, un aumento maggiore in provincia: +9%.

L'ultimo colpo a Pisa, ieri notte, è stato perpetrato ai danni del ristorante "La pergoletta", in pieno centro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Li ha scovati Apes appena avuto accesso al database delle dichiarazioni dei redditi dei beneficiari italiani. Lo ha reso noto l'assessora Gambaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità