Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social
Olly nella bufera per il tavolo imbrattato al ristorante: il video della serata con gli amici che ha indignato i social

Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 08:52

Più pattuglie in piazza Vittorio Emanuele

La decisione del comitato per l'ordine pubblico dopo i recenti fatti avvenuti nella zona. Attenzione anche sul litorale



PISA — Il comitato per l'ordine pubblico, che si è riunito in Prefettura, ha deciso una intensificazione dei servizi di controllo a Cascina e Pisa, in particolare per quest'ultima nella zona di piazza Vittorio Emanuele, che verrà controllata anche con "Servizi di vigilanza dinamica".

Attenzione anche sul litorale per "Combattere commercio ambulante e abusivo", con dati comunque in calo rispetto agli scorsi anni e su Vecchiano, nella zona di via Barra, per debellare i problemi legati allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l’arrivo di Nzola, i nerazzurri stringono per Troilo e valutano un attaccante e un esterno. In uscita Beruatto, Arena e Bonfanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Attualità