
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 12:20
Podere Fornacina, si vende

L'università di Pisa dismette il proprio patrimonio immobiliare e mette in vendita alcuni poderi da ristrutturare e trasformare
PISA — Proseguendo nel programma di vendita di immobili non necessari allo svolgimento delle funzioni istituzionali e il cui ricavato è destinato a contribuire alla manutenzione, messa a norma e valorizzazione del restante patrimonio immobiliare, l'Università di Pisa ha avviato le procedure per la vendita di alcuni poderi situati nelle zone di San Piero a Grado e in prossimità di Stagno.
In particolare è in corso una procedura di vendita per il Podere Fornacina, interessante complesso immobiliare da ristrutturare per destinazione ricettiva, ristoro e residenziale: si trova sul Viale D’Annunzio, in località San Piero a Grado, e ha una superficie di circa 1.200 metri quadrati, oltre a un terreno di circa 5.000 metri quadrati.
Possono essere presentate offerte libere che saranno poi valutate dal Consiglio di amministrazione dell’Ateneo. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 del10 febbraio 2016.
L’avviso di vendita, con foto e planimetrie, è pubblicato sulla pagina http://patrimonio.unipi.it/. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Patrimonio dell’Ateneo (patrimonio@adm.unipi.it, tel. 050/2212924 – 2212342 – 2212503).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI