
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 16:44
Polo sociale San Zeno, ecco il bando di gestione

Il centro ristrutturato grazie ai progetti Piuss: ospiterà un centro aggregativo e uno sportello per anziani, una ludoteca a e un polo sull'affido
PISA — Un centro aggregativo e uno sportello informativo per anziani, come era sempre stato prima dei lavori di restauro e riqualificazione completati recentemente grazie ai fondi Piuss. Ma anche la sede di una nuova ludoteca per i bambini di età compresa fra i tre e i quattordici e un polo di riflessione e sensibilizzazione sui temi dell’affido familiare. Tutto questo e molto altro ancora sarà il nuovo “San Zeno”, lo storico polo sociale a due passi da Piazza Martiri della Libertà e dalla Chiesa di Santa Caterina.
L’avviso di gara per la gestione della struttura è stato pubblicato ed è consultabile e scaricabile sul sito della Società della Salute insieme al capitolato di gara e al modello per la presentazione della domanda. Gli interessati a partecipare hanno tempo fino alle 12 di martedi 20 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI