Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Sport mercoledì 18 maggio 2016 ore 09:50

Polverini sotto i ferri, intervento riuscito

Il calciatore è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale. Sei mesi di recupero



PISA — Il calciatore si era infortunato durante un allenamento. L'intervento, avvenuto ieri alla clinica di San Rossore per mano del professor Enrico Castellacci e la sua equipe, è perfettamente riuscito. Lo si apprende sul sito ufficiale del club calcistico, che con una nota ringrazia l'equipe "per l’alta professionalità e disponibilità dimostrata".

Nella giornata di ieri lo stesso Dario Polverini ha aggiornato il suo profilo Twitter comunicando il buon esito dell'intervento.

"L'intervento è riuscito - scrive il calciatore nerazzurro - grazie al prof Castellacci e alla sua equipe, alla clinica San Rossore e allo staff medico del Pisa"

Tantissimi i messaggi dei tifosi che augurano al giocatore una pronta guarigione.

Ora per Polverini inizia la riabilitazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domina Moreo con i suoi primi gol in Serie A, molto bene anche Akinsanmiro. Meister, altro passaggio a vuoto. Impalpabile l'ingresso di Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca