Sport sabato 12 dicembre 2020 ore 17:15
Pisa-Pordenone, i tre punti ai neroazzurri

Vittoria preziosissima all'Arena per la compagine pisana, che ha lottato e sofferto concludendo la partita in dieci uomini
PISA — Si è conclusa 1-0 la partita fra Pisa Sc e Pordenone, gara disputatasi all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani e valevole per il campionato di Serie B.
Il gol del match è arrivato nei primissimi minuti della ripresa ed è stato siglato da Palombi.
I neroazzurri sono arrivati al fischio finale in dieci uomini, per l'espulsione di Marin al 78', riuscendo comunque a non subire gol. Così sono arrivati tre punti preziosissimi, che portano il Pisa a raggiungere in classifica proprio il Pordenone a 13 punti.
Prossima partita ancora all'Arena, dove mercoledì è atteso il Pescara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI