Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cane disperso salvato in mare: il video del salvataggio nella baia di San Francisco
Cane disperso salvato in mare: il video del salvataggio nella baia di San Francisco

Attualità Giovedì 28 Settembre 2023 ore 08:00

Posticipato lo sciopero dei bus, sarà il 9 Ottobre

Lo sciopero di 24 ore si svolgerà con le stesse modalità e corse garantite in due fasce orarie della giornata, ecco quali



PISA — Lo sciopero del trasporto pubblico locale inizialmente previsto per domani, di venerdì 29 Settembre (vedi articoli collegati), è stato posticipato a lunedì 9 Ottobre con le stesse modalità. Lo rende noto Autolinee Toscane.

Lo sciopero di 24 ore, proclamato da Usb Lavoro Privato, interesserà anche la provincia di Pisa ma il servizio sarà comunque garantito in due fasce orarie: tra le 4.15 e le 8.14 e tra le 12.30 e le 14.29. 

Nel resto della giornata la regolarità delle corse dipenderà dal grado di adesione allo sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il nuovo ponte ciclopedonale. Il sindaco Conti: “Opera strategica che collega il Parco con il nostro litorale”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica

Politica