Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 18:00

Prelievi, si va solo con prenotazione telefonica

Centri prelievi: da domani, 20 maggio, si accede solo con prenotazione telefonica nel rispetto dell'ordinanza regionale sul Covid



PISA — Da domani, mercoledì 20 maggio, tutta l’attività di prelievo che afferisce al Laboratorio analisi nei presidi di Cisanello e Santa Chiara sarà erogata in sola prenotazione telefonica, in ottemperanza alle recenti disposizioni regionali sull'emergenza Covid-19 che prevedono, appunto, l’obbligo di prenotazione per tutte le attività ad accesso libero, fra cui i prelievi per gli esami ematochimici.

Si potrà prenotare esclusivamente tramite call center dedicato, telefonando al numero 050/992144 dalle 13 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Sono stati previsti appuntamenti riservati ad alcune categorie, in particolare pazienti con richiesta urgente del medico, oncologici in previsione di chemioterapia e con allergia certificata al lattice.

Il ritiro referti, nei soli casi in cui l’utente non desideri la consegna telematica, verrà effettuato in orario pomeridiano nella fascia oraria dalle 14.30 alle 15.30, secondo le indicazioni che fornirà il personale del laboratorio al momento del prelievo.

Anche la consegna dei campioni (esami citologici, urinocoltura) verrà effettuata solo su prenotazione, con le stesse modalità dei prelievi, in una fascia pomeridiana dedicata dalle 13 alle 14.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità